Presentazione Sabir Editore

Domenica 𝟏𝟗 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞, a partire dalle 15.30, doppio  appuntamento letterario!

Presentazione di Sabir Editore e del libro “Sin Cera”

Presenteremo la nuova casa editrice  di Savignano sul Rubicone, Sabir Editore, in compagnia del direttore editoriale Giorgio Arcari

📚 Poi si parlerà del libro 𝐒𝐢𝐧 𝐂𝐞𝐫𝐚 con gli autori Cristiano Sormani Valli e Alessandra Cristini
👉 Seguirà visita guidata al museo.
📞 Per prenotare, chiama:
– 0541-944851
– 335-6286338

🔹I libri di #SabirEditore parlano di viaggi, non solo tra luoghi e culture diverse e mondi lontani nella fantasia, ma anche all’interno del sé, di terre di confine nella narrativa che mescola generi e stili, oltre che diversi modi di espressione.

🔹𝐒𝐢𝐧 𝐂𝐞𝐫𝐚 è una storia scritta dal collettivo #FucinaOkapi. Ecco la trama: “Gli dèi dell’Olimpo vogliono tornare a far parte della vita dell’umanità. Si sentono dimenticati, costretti nei libri di mitologia, senza più potere, annoiati. Athena propone un gioco: ognuno degli dei dovrà stilare una playlist.  Quando un essere umano ascolterà una di queste canzoni, diventerà improvvisamente sincero”.
👉 Per saperne di più, trovi il libro qui: https://bit.ly/SinCera

🔹 Evento in collaborazione con Koiné Savignano sul Rubicone e Sabir Editore

Green Pass rafforzato obbligatorio