Oltre i confini della storia – Anteprima Giornate FAI di Primavera

SAVE THE DATE
Venerdì 22 marzo, ore 17.30
presso il Museo del Compito avrà luogo l’inaugurazione ufficiale delle Giornate FAI di Primavera

Dopo i saluti istituzionali verrà presentato e proiettato in anteprima il video “Savignano sul Rubicone. Oltre i confini della storia” realizzato da Dardari Multimedia, grazie alla collaborazione e al supporto delle istituzioni e dell’intera Città, coinvolta in ogni suo aspetto storico, artistico, culturale, commerciale e produttivo, al fine di mettere in evidenza i punti di forza della nostra bella Savignano.
Il video è inserito nel progetto di promozione turistica “Visit Savignano sul Rubicone”, che verrà presentato in anteprima proprio in questa occasione.
L’evento si avvale del patrocinio della Destinazione Turistica Romagna e della Regione Emilia-Romagna.

A seguire, i ciceroni più meritevoli accompagneranno quanti interverranno in una visita guidata speciale, che si concluderà con la presentazione del nuovo allestimento espositivo del giardino esterno, dove si terrà un piccolo buffet.